Trasferimento Blog

Ciaoo ragazzii!!
Innanzitutto grazie di nuovo x tutti i vostri bellissimi commenti, sn contentissimo e mi hanno fatto molto piacere, SIETE GENTILISSIMI COME SEMPRE!!
 
IL MIO WINDOWS LIVE SPACES SI TRASFERISCE, IL NUOVO INDIRIZZO è :
 
Pur avendo cambiato blog, questo qui ovviamente non lo cancellerò, anzi 🙂
 
e il nuovo account msn: federicogiusti88@live.it
 
L’account federico_882004@hotmail.it lo terrò sempre…ma lo userò come secondo… il primo e credo anche unico pur tenendo ancora il vecchio sarà quello che ho scritto su! 🙂
 
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI I MIEI AMICI!!
Federico
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Trasferimento Blog

  1. Ilaria ha detto:

    Ciao Federico, tu non mi conosci sono passata cosi per caso su questo blog…anzi complimenti per la grafica è magnifico..scusa se forse sono impertinente ma mi ha colpito il tuo modo di scrivere su ogni intervento l\’attaccamento ai tuoi amici e alla tua famiglia che oggi come oggi è difficile da trovare…continua cosi e scusa se mi sono intromessa..

Rispondi

