ciaoo

Ciaooo ragazzi!! Come va??
Mi sono svegliato da poco…prima di riprendere a studiare scrivo un post nel mio blog…
come state? che fate di bello??
Io finalmente sono decisamente più sereno ora che papà sta riprendendo e sta migliorando sempre di più!!!
HO ANCHE PRESO LA PATENTE 😀
ora però dopo tanto studio x gli esami all’università devo recuperare, mo che sono libero…mare e piscina 😀
Ieri sera stavo pensando…che nostalgia della scuola…quanto mi manca!!
all’uni sto benissimo…questo sì…però boh…ogni tanto mi prende…eheheh
ma devo pensare al futuro che magari sarà pure meglio del passato!!
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ciaoo

  1. jessica ha detto:

    CIAO TESO\’,INNANZITUTTO TI FACCIO TANTI AUGURI X LA PATENTE,E ADESSO ASPETTO KE MACCHINA TI FAI COSI\’ MI PORTI A FARMI UN GIRO.POI MI FA TANTISSIMO PIACERE KE TUO PADRE STA\’ MOLTO MEGLIO,E X L\’UNIVERSITA\’ MI RACCOMANDO CONTINUA A STUDIARE COME HAI SEMPRE FATTO.TVTTTTTTTTTTTB!BACI E ABBRACCI!A PRESTO!JESSY!

  2. valeria ha detto:

    Ciao tesoro!!
    Sono contenta che papà stia meglio, stategli tanto vicino!!
    Auguri a te per la patente, ora sarai più indipendente 🙂
    Qui tutto al solito, si correeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    TVTB
    Vale*

  3. Carlotta ha detto:

    ciao fedeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    sn proprio contenta ke tuo padre stia nettamente meglio :):)
    eh finalmente anke te meritate vacanze..ke bello!!:D
    complimenti x la patente!!!!voglio evdere se m verrai mai a  trovare 😀
    1 bacione

Rispondi

