GRAZIE DI CUORE!!!

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE IN QUESTO MOMENTO COSì DIFFICILE MI SIETE STATI  E MI SIETE VICINI ,AIUTANDOMI MOLTO!
ANCHE I COMMENTI DEL PRECEDENTE INTERVENTO SONO BELLISSIMI…GRAZIE DAVVERO!!
IN QUESTI 3 MESI HO IMPARATO TANTE COSE…IL DOLORE MI HA AIUTATO ANCHE A CRESCERE E A MATURARE DI PIù!!
ORA PAPà FORTUNATAMENTE è IN VIA DI MIGLIORAMENTO, SONO CONTENTISSIMO DI QUESTO… MA ATTUALMENTE è RICOVERATO AL CENTRO DI RIABILITAZIONE  SAN GIOVANNI BATTISTA -CAVALIERI DI MALTA…SIAMO SEMPRE PRESENTI CON LUI!! PERò DOVRà FARE TANTISSIMA FISIOTERAPIA E LOGOPEDIA!! SPERIAMO BENE, NOI CONTINUIAMO AD ESSERE FORTI E OTTIMISTI!
UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI E GRAZIE DI NUOVO!!
VI VOGLIO BENE!!
FEDERICO
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a GRAZIE DI CUORE!!!

  1. valeria ha detto:

    tesoro!!!
    Come sta oggi papà? Ti sono vicina..sempre!

  2. valeria ha detto:

    Hai detto bene!! E\’ forte e sono cl Signore lo aiuterà!! Dagli un abbraccione da parte mia

  3. Federica ha detto:

    Sn davvero ontenta k le cose stanno migliorando..Avrei voluto fare d + x te…sxo cmq d avert dato 1 piccolo aiuto…
    ricordati sempre k t s vicino…tvttttb..fede

  4. Unknown ha detto:

    Anche io ti voglio bene, un grande bacio

  5. jessica ha detto:

    CIAO TESO\’,ANCHE IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE,E POI SEI SEMPRE IL MIO MIGLIORE AMICO,SONO TANTO CONTENTA X TUO PADRE,TE LO AVEVO DETTO KE SI SAREBBE RIPRESO.TVTTTTTTTTTTTTB.UN BACIONE GRANDE E UN ABBRACCIO FORTE.

  6. Valeria ha detto:

    io nn sapevo che tuo padre stava male mi dispiace tantissimo ma ora sn contenta ke si sia ripreso
    auguro una guarigione super veloce a tuo padre  TVTTTTTTTTTTTB UN GRANDE ABBRACCIO DA VALE _CONIGLIETTA

Rispondi

